Condizioni di vendita

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

Semplicemente, navigando nel sito puoi consultare la nostra gamma di prodotti o utilizzare il motore di ricerca interno per trovare quello che stai cercando. Quando trovi il prodotto che vuoi acquistare hai 2 possibilità:

1. Cliccare su "Aggiungi al carrello" per aggiungere l'articolo al tuo carrello. Giunto nella pagina del carrello, potrai vedere la lista degli articoli che hai selezionato. Avrai la possibilità di effettuare tutti i cambiamenti che desideri, come ad esempio modificare la quantità di un articolo o eliminare un articolo dal carrello. Se vuoi continuare gli acquisti fai click sul pulsante "Continua lo shopping". Una volta aggiunti al carrello tutti gli articoli che desideri, sarai pronto per terminare il tuo ordine. A questo punto dovrai cliccare su "Check Out", se non ti sei ancora registrato, ti verrà chiesto di farlo inserendo tutti i dati nei campi richiesti. Se invece sei già registrato ti verrà chiesto di loggarti con la tua password. Ora dovrai confermare i dati relativi all'indirizzo di spedizione, puoi cambiarli aprendo il menu a tendina e selezionando "Usa un Nuovo Indirizzo", poi clicca "Vai alla spedizione". Ti verrà mostrato il metodo di spedizione e il suo costo. Quindi continua cliccando "Vai al pagamento". Ti verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento e ti verrà richiesto di inserire l'indirizzo di fatturazione (se diverso da quello di consegna). Cliccando "Rivedi l'ordine" potrai vedere il riassunto di tutto l'ordine, e cliccando "Completa Ordine" verrai reindirizzato al modulo per effettuare il pagamento con la carta di credito o Paypal. Con la comunicazione del buon fine del pagamento, il tuo ordine sarà terminato e ti verrà inviata una conferma per email.   

2. Cliccare su "Acquista ora" per arrivare direttamente alla pagina dell'inserimento dei tuoi dati per registrarti e/o loggarti, saltando il passaggio del carrello. Il resto della procedura prosegue come descritto sopra. 

I PREZZI

I prezzi sono variabili, franco nostro magazzino di Cuggiono (Mi), esclusi i costi di imballaggio e di trasporto. Tutti i prezzi sono da intendersi in Euro, IVA inclusa.

GARANZIA

Noi garantiamo l'assenza di difetti dai prodotti da noi comprati per un periodo di 2 anni a partire dalla consegna del prodotto al consumatore. Ciò vale per danni derivanti da difetti. Sono esclusi i diritti derivanti da azioni non permesse. Se il compratore é un commerciante, questi, per aver diritto alla garanzia deve aver adempiuto ai suoi obblighi di controllo e di reclamo. Inoltre, i difetti devono essere reclamati appena scoperti. In caso di reclamo puntuale e legittimo Nowal é obbligato a sostituire il prodotto a proprie spese.

RESPONSABILITÀ

Sono esclusi diritti di risarcimento derivanti da ritardo, impossibilitá di adempiere al contratto in pieno o in parte, irregolarità alla stipula del contratto e responsabilitá extracontrattuali, a meno che il danno non sia stato causato da comportamento irresponsabile e intenzionale da parte di Nowal. A prescindere dal fondamento giuridico, la nostra responsabilitá si limita al prezzo della merce spedita.

NORME FINALI

Se una o piú regole delle condizioni generali di vendita e di commercio dovessero essere o diventare non valide, ció non comprometterá la validitá del resto delle condizioni generali di vendita.